31

Lug

Promuovere sito su Facebook

di Sara Papis in: Facebook


Avete deciso di fare il salto di qualità e volete dare maggiore visibilità alla vostra attività e al vostro sito? Allora è arrivato il momento di conoscere la procedura che vi permetterà di promuovere il vostro sito direttamente su Facebook per raggiungere in pochissimo tempo tanti potenziali clienti.

Quale servizio migliore di Facebook vi offre una sponsorizzazione globale del vostro sito? In maniera totalmente gratuita il vostro social network preferito, vi permetterà di ottenere il massimo della pubblicità.

Come procedere per avere un piccolo spazio su Facebook? Semplice ecco il procedimento corretto da effettuare:

per prima cosa collegatevi sul vostro account Facebook con i dati di accesso personali, collegate vi alla pagina Facebook Crea Pagina, inserite il segno di spunta su Marca, Prodotto od Organizzazione e scegliete la voce Sito Web dal menu a tendina.

A questo punto dovrete inserire l’indirizzo del sito o del blog nel Nome di Sito Web e attivare il segno di spunta accanto alla voce Ho L’autorizzazione per creare questa pagina. Non dimenticatevi di integrare anche la firma elettronica, digitando il vostro nome personale e infine fare clic su Crea una pagina.

Ora dovrete solamente posizionare il cursore del mouse nella parte alta dello schermo per caricare il vostro logo personalizzato. Nella scheda Info, potrete inserire tutti i dettagli relativi al proprio sito e selezionare la scheda Note e Importa un blog.

Inserite l’indirizzo dei Feed Rss del proprio blog nel campo di testo, attivate l segno di spunta per accettare le condizioni di utilizzo e fare click su Avvia Importazione. Ora non vi rimane che pubblicizzare la pagina di Facebook appena creata.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes