1

Ago

Programma web simile a Instagram

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Ormai in rete si trova davvero di tutto, dagli strumenti per la condivisione di foto, a portali interessanti per ogni singolo argomento per questo motivo internet è un servizio amato in tutto il mondo. Tutti conosceranno Instagram e sono moltissimi i servizi simili offerti online.

Oggi vogliamo presentarvi delle applicazioni molto simili ad Instagram che vi permetteranno di personalizzare le vostre foto ed immagini con filtri, effetti e bordi. Il programma in questione si chiama 99 colors, un servizio web disponibile gratuitamente che vi permetterà di applicare filtri originali alle vostre foto per renderle uniche.

Dopo aver scelto il tipo di effetto da  applicare, potrete decidere se scaricare il tutto sulla vostra posizione multimediale , oppure se effettuare in automatico una condivisione su Facebook. I risultati che si possono ottenere con l’utilizzo di 99 colors sono davvero geniali e vi permetteranno di rimanere stupiti.

Le immagini su cui potrete attivare i vostri effetti, potranno essere prese dal computer attraverso il drag and drop, oppure utilizzando gli album fotografici su Facebook o ancora attivando la webcam e scattando una foto in quel preciso momento.

A vostra disposizione troverete dei filtri di diverso genere, da quelli colorati, vintage e retrò e ognuno di essi potrà essere applicato con estrema semplicità, grazie ad una sessione apposita. Da notare anche che 99colors consentirà di eseguire le modifiche e di applicare gli effetti su varie foto in maniera simultanea.

Pensate alla possibilità di applicare filtri diversi per ogni foto, non sarebbe geniale? Vedrete che utilizzando 99 colors avrete un sacco di strumenti a vostra disposizione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes