3

Ago

Nokia propone nuovo smartphone: Nokia 500

di Sara Papis in: Cellulari , Nokia , Telefonia

Il mondo dei cellulari Nokia è in continuo fermento e le novità sono davvero interessanti, soprattutto quando si parla di un nuovo smartphone entry livel. L’azienda finlandese ha presentato ufficialmente il nuovo Nokia 500, stiamo parlando di un dispositivo molto interessa e completo in ogni funzione che vi permetterà di avere un sacco di comodità a portata di mano.

Che cosa propone questo dispositivo? Nokia 500 si presenta con una fotocamera da 5 megapixel per scattare foto esclusive, mappe prevaricate per la navigazione semplice  innovativa integrata e ovviamente non poteva mancare all’appello il nuovo sistema operativo Symbian 3 Anna.

Il nuovo sistema operativo integrato all’interno dei terminali Nokia, permetterà di utilizzare un browser ottimizzato per internet che permetterà di gestire la visualizzazione dei siti in maniera semplice e veloce. Ovviamente per integrarsi alle esigenze del pubblico moderno, il sistema operativo avrà presente una schermata principale di tutti gli aggiornamenti che avvengono all’interno dell’account a cui l’utente è iscritto.

Stiamo parlando di account social network come quello di Facebook, Twitter o di altri servizi di questa tipologia, cosa desiderare di meglio? Tutto questo “girerà” grazie ad un processore da 1 Ghz cdi frequenza che permetterà di gestire al meglio le varie applicazioni disponibili. Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessanti che il funzionamento del processore è reso ottimo grazie alla frequenza che si dimostra una delle più alte disponibili in commercio.

Un vantaggio da non sottovalutare per le fasi di navigazione internet, inoltre, la navigazione sarà disponibile anche in modalità offline. Disponibile dal terzo trimestre 2011 al prezzo di 199 euro.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes