9

Ago

Assistente digitale MyDa in arrivo su Bada

di Sara Papis in: Smartphone , Telefonia


Nuove interessantissime novità dedicate a Myda, l’assistente digitale personale che fino ad oggi ha fatto compagnia a tutti i possessori di smartphone e tablet di ultima generazione. Ricordiamo che myDa è stata realizzato da Pat, azienda italiana specializzata in custode experience multicanale.

Negli scorsi mesi dopo aver lanciato il servizio su smartphone e tablet, Pat ha deciso di fare le cose in grande e ha dichiarato disponibile l’assistente anche all’interno del sistema operativo Samsung Bada. Ricordiamo che MyDa era già disponibile per tutti gli utenti con smartphone Samsung e sistema operativo Google Android.

L’assistente digitale appositamente creato per i dispositivi mobili, funziona a tutti gli effetti come una vera segretaria personale. A prima vista tutto questo può sembrare strano, eppure gli utenti che ogni giorno utilizzano Myda ricevono indicazioni ricche e complete in base alle proprie esigenze persone. Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di una speciale tecnologia di Intelligenza Artificiale dell’avatar, che memorizza le abitudini di ogni utente tracciandone un profilo che viene costantemente aggiornato nel tempo.

Inoltre MyDa si occupa anche di leggere in maniera perfetta tutte le notizie più importanti della giornata, segnala e ricorda gli eventi più importanti della giornata e ricorda le scadenze, che cosa desiderare di meglio? Che ne pensate? Non è un servizio davvero interessante? Se MyDa vi piace dovrete solamente ringraziare Pat e Seat Pagine Gialle che hanno stretto un accordo che ha permesso di migliorare al massimo il servizio.

Che ne dite, siete pronti anche a voi ad utilizzare MyDa e le sue funzionalità?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes