16

Ago

Pixa.us image hosting e motore di ricerca per immagini

di Silu in: Hosting

Siete alla ricerca di un comodo image hosting da poter utilizzare gratuitamente? Online ne esistono davvero molti. Dal più famoso, come Dropbox a molti altri che anche qui su StileGames abbiamo avuto il piacere di vedere. Se però volete qualcosa di più semplice ed immediato, vi consiglio di dare un’occhiata a Pixa.us (non più attivo al momento) un servizio web-based gratuito che permette di caricare immagini personali online ed offre anche un comodo motore di ricerca interno al fine di ricercare le immagini che vi piacciono di più.

I servizi di Image Hosting sono sempre molto utili. Per non riempire il computer di immagini di dimensioni enormi, è sempre bene fare riferimento a questa tipologia di servizi che sicuramente vanno a facilitare la vita di chi ha a che fare con immagini e fotografie.

Pixa.us è uno di questi servizi che può tornare utile nel momento del bisogno, nel momento in cui ci si ritrova con un mucchio di immagini e non si sa bene che fine fargli fare. Se non volete eliminarle, la cosa più sensata è quella di entrare all’interno del servizio ed iniziare ad utilizzarlo.

Per poter utilizzare Pixa.us è necessario effettuare la registrazione. L’iscrizione è gratuita e tutto avviene in pochissimi minuti. Una volta dentro avrete la possibilità di caricare fino ad un massimo di 100 immagini con una dimensione massima per file di 5 MB.

Inoltre, è possibile creare anche album e personalizzarli secondo la propria preferenza. Ultimati gli upload sarà possibile anche condividere il tutto sui vari social network, come Facebook e Twitter e inserire commenti.

E non dimenticatevi del motore di ricerca immagini. Da qui potete muovervi via tag.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes