13

Set

HTC a intenzione di lanciare novità sul mercato

di Sara Papis in: Aziende , Telefonia

Il mondo di HTC è in continua evoluzione e il successo strepitoso ottenuto lo scorso anno è un motivo di orgoglio. Le vendite dei terminali Android presentati da HTC sono state davvero elevate e per questo motivo HTC ha scelto in ogni caso di mantenere l’accordo con la Microsoft.

In ogni caso HTC non ha nessuna intenzione di “dormire sugli allori”, il colosso orientale è la seconda azienda asiatica nella vendita di dispositivi mobili e non è molto soddisfatta degli ultimi risultati ottenuti dal mercato. Per questo motivo sta pensando alla possibilità di comprare una piattaforma realizzata da un’azienda esterna.

La conferma ovviamente arriva da Cher Wang, componente molto importante di HTC che ha confermato l’intenzione dell’azienda di acquistare un nuovo sistema operativo dedicato al mondo degli smartphone. Un nuovo sistema operativo a cui integrare la favolosa interfaccia Sense che fino ad oggi  è sempre stata molto apprezzata da parte dei clienti HTC.

Insomma è necessario aggiornarsi e sviluppare nuove idee per rimanere sempre in vetta al successo e ovviamente HTC punta a questo, ottenere un gran numero di clienti per offrire servizi sempre più adatti alle diverse esigenze di lavoro. L’annuncio è stato fatto da parte di Wnag nel corso di un’intervista rilasciata successivamente a una testata economica cinese di cui alcune parti sono state riportate sul web.

Web OS potrebbe essere il sistema operativo che HTC sta cercando disperatamente? Probabilmente si o almeno si tratta di un candidato molto valido e pronto a offrire innumerevoli funzionalità. Ovviamente per il momento HTC non si è sbilanciata e non ha rilasciato dichiarazioni in merito a questa possibilità.

WebOS oggi appartiene a HP e in trattativa per ottenere il sistema operativo, oltre a HTC c’è anche Samsung, secondo voi che vincerà questa “ guerra mediatica”. Htc riuscirà ad avere WebOS come sistema operativo oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes