5

Ott

Nascita nuova web tv: MacchèTV

di Sara Papis in: Intrattenimento

Il fenomeno delle web tv si sta allargando ogni giorno di più, per questo motivo, dedichiamo l’articolo di oggi alla programmazione ufficiale della nuova MacchèTV. Stiamo parlando di una nuova web televisione, realizzata per l’intrattenimento classico, una soluzione alternativa per vivere i propri momenti di relax.

Il progetto è stato realizzato da ASAPOoline, il direttore del progetto è Gabriella Crafa, la nuova web tv, punterò molto su format originali, analizzando nel dettaglio termini innovativi e format sempre nuovi. La programmazione prevista dalla tv tradizionale, inizia ad annoiare i telespettatori, per questo motivo le web tv puntano ad un intrattenimento originale e mai visto.

La presentazione ufficiale di MacchèTv è avventura il 10 settembre, l’obiettivo di questa emittente web è quello di proporre a telespettatori, contenuti originali e autoprodotti. E’ stata emessa una nota stampa ufficiale, nel palinsesto originale al momento spiccano: Splatter Tv, real che unisce horor e comicità, MacchèFilm sezione dedicata al cinema e alle ultime novità del settore.

A breve verrà introdotto un nuovo format dissacratore dedicato al mondo della pubblicità italiana, oltre a un real con cinque veliste come protagoniste ufficiali. Per offrire questa tipologia di intrattenimento, Macchè Tv ha pensato bene di coinvolgere un team di figure professionali specializzate nel settore.

La squadra viene raggruppata e gestita direttamente da ASAPonline, editore e titolare del progetto. La novità si MacchèTv, si preannuncia piuttosto attiva anche all’interno dei social medi, da Facebook a Twitter, dove ogni giorno vengono lanciate delle campagne specifiche per raccogliere feedback e invogliare i telespettatori a conoscere questa nuova dimensione dalla tv.

E’ utile ricordare che i contenuti proposti da MacchèTv, possono essere visualizzati direttamente su iPad, smartphone Android e altre piattaforme innovative. Per maggiori informazioni su MacchèTv, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale.

Che ne pensate dell’evoluzione del mondo televisivo sul web? Riuscirà ad avere successo anche in Italia

Tag: macchè tv, web tv

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes