13

Ott

Blackberry quarto giorno di buio

di Domenico Puzone in: Aziende , Telefonia

Quattro giorni dopo, ancora problemi per il mondo Blackberry. La RIM, azienda produttrice dello smartphone, ha affermato di aver trovato il problema, e ha assicurato che il servizio di posta elettronica sta per ripartire. A dare la comunicazione è stato il presidente della RIM che ha affermato il proseguo dei lavori per riadeguare la situazione e tornare alla normalità.

30 sono i milioni di utenti in tutto il mondo che hanno avuto problemi con i server , i quali funzionando a tratti hanno creato disagi in quasi tutto il globo, secondo le ultime indiscrezioni il problema sta in un blocco dell’intero sistema per via di un ingorgo di mail, ma la cosa diventa interessante.

Com’è possibile che Blackberry abbia avuto un problema del genere se il 90 per cento dei clienti hanno acquistato lo smartphone proprio per la sicurezza e la validità dei servizi che dovrebbe offire Rim? Beh questa è una domanda a cui tutti NON sanno rispondere, e grazie a questo blocco Blackberry ha perso il 66 percento delle sue quotazioni, tutte a vantaggio di Samsung e Apple.

Tuttavia al momento la ripresa è lenta e i disagi continuano, tutto è iniziato lunedì scorso. Nei giorni a venire potrebbero arrivare le richieste di risarcimento danni da parte delle aziende telefoniche che hanno perso il traffico per via del black out delle mail; potrebbero anche arrivare richieste di risarcimento anche da molte società che hanno perso migliaia di dollari per via del problema di Blackberry.

Nei prossimi giorni gli aggiornamenti sulla situazione della società RIM.

Tag: blackberry, linea, problemi linea blackberry

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes