18

Ott

Tutto le informazioni su Doctor Video

di Sara Papis in: News Informatiche

Tutti voi avete ancora qualche VHS ormai inutilizzato sulla mensola della sala vero? Anni fa quelle videocassette erano l’unico intrattenimento digitale per la casa, oggi sono stati dimenticati e superati dalle moderne tecnologie.

Proprio su un VHS avete un film che non volete assolutamente perdere? Come risolvere questo terribile problema? Oggi vi presentiamo un dispositivo chiamato Doctor Video. Si tratta di un prodotto tecnologico acquistabile su D-Mail, grazie a questo strumento avrete la possibilità di convertire i vostri VHS in video digitali.

Si tratta di un dispositivo molto semplice da utilizzare che vi permetterà di gestire velocemente la conversione. Avrete la possibilità di salvare i vostri migliori ricordi del passato su schede SD, memorie USB o Hard Disk. Durante la conversione dei file, potete visualizzare tutto grazie al display lcd integrato, cosa desiderare di meglio?

Per effettuare la conversione, non dovrete utilizzare collegamenti esterni. Tutto quello che vi servirà è solamente una videocamera o il registratore VHS dove inserire le videocassette da modificare. Poterte in qualsiasi momento utilizzare Doctor Video come player, collegandolo ad un televisore di casa.

In questo modo avrete la possibilità di visualizzare i file in conversione oppure visualizzare i filmati salvati all’interno di hard disk, periferiche USB o SD. Basterà un clic su play è il gioco e fatto, cosa desiderare di meglio?

Vi ricordiamo che i video verranno riprodotti in alta qualità grazie alla connessione HDMI, ovviamente per questa tipologia di visualizzazione, sono richiesti dei tv ad alta definizione, cosa desiderare di meglio? Se non avete uno dei tv di ultima generazione, non preoccupatevi, potrete visualizzare i filmati in risoluzione classica.

La semplicità della conversione è davvero eccezionale, pensate che Doctor Video, offre la possibilità di salvare fino a 30 VHS o 60 mini DV sul vostro dispositivo portatile. Che ne dite? Il prezzo di questo dispositivo è pari a 169,90 euro.

Tag: doctor video, VHS

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes