19

Ott

Come aggiungere widget a Windows

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp


Il vostro sistema operativo è Windows Vista o Seven? Abbiamo un’interessante novità per voi che molto probabilmente vi semplificherà la vita. Chi utilizza i due sistemi operativi sopracitati, sa molto bene che offrono la possibilità di aggiungere widget all’interno del display.

Le funzionalità offerte da queste piccoli strumenti sono davvero numerose, per questo motivo, è necessario conoscere la risorsa di oggi. Sicuramente ogni sistema operativo Windows, include dei widget particolari e interessanti, ma le funzionalità offerte risultano scarne e poco soddisfacenti.

Utilizzando XWidget la soluzione è davvero immediata e vedrete che la vostra vita cambierà radicalmente. Che cos’è XWidget? Si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente che offre la possibilità di aggiungere al vostro sistema operativo, tantissimi widget esclusivi all’interno del vostro schermo.

La particolarità più apprezzata di XWidget è quella di poter apportare delle modifiche in base alle vostre esigenze personali. I widget, potranno essere modificati, cliccando su di essi con il tasto destro del mouse, cosa desiderare di meglio? La sezione di personalizzazione, vi permetterà di creare widget adatti a tutte le vostre esigenze quotidiane.

Vi ricordiamo che Xwidgets, propone sia widget predefiniti sia la possibilità di scaricare una gallery, dove troverete molteplici categorie. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate a questo strumento, che si tratta di una risorsa gratuita e semplice da utilizzare.

Tra le categorie messe a vostra disposizione troverete: Meteo, Informazioni, Sistema e molto altro. Cosa desiderare di meglio? La compatibilità del servizio è garantita esclusivamente con i sistemi operativi Windows Visa e Seven, anche se con Windows Xp non ci saranno particolari problematiche.

Siete alla ricerca di una soluzione alternativa e divertente, che vi permetta di scaricare widget utili per il vostro desktop? Xwidgets è il servizio fatto apposta per voi. Che ne dite? Siete curiosi di provare questo strumento eccezionale per il vostro computer?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes