19

Ott

Scoperto il nuovo client torrent Trasmission

di Sara Papis in: Intrattenimento


Il mondo dei file torrent è conosciuto a moltissime persone e pensate che dalla sua creazione, ha ottenuto dei grandi traguardi. Pensate all’evoluzione ottenuta da uTorrent, Azureus e altri programmi di questo genere, tantissime persone in tutto il mondo, hanno potuto condividere file velocemente.
Oggi desideriamo presentarvi un client originale che potrà essere utilizzato al posto di uTorrent, il suo nome è Trasmission. Si tratta di uno strumento disponibile in maniera completamente gratuita per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.
Quali sono le principali caratteristiche di questo strumento? L’applicazione svolge benissimo il proprio lavoro, infatti, può essere utilizzato senza l’installazione di componenti aggiuntivi esclusivi.  Come accade per la maggior parte dei programmi attivi in questo settore, Transmission, offre all’utente la possibilità di modificare delle impostazioni, come i limiti di velocità di download/upload, DHT, PEX, crittografare la propria connessione e molto altro.
Pensate alla possibilità di creare velocemente delle blacklist per bloccare immediatamente l’accesso ad alcuni indirizzi Ip. Il client per la gestione di file torrent più evoluto è sicuramente Transimission, come farne a meno? Provando questo strumento, siamo convinti che non vorrete più tornare indietro.
Ricordatevi che tra le caratteristiche innovative, gli utenti avranno la possibilità di impostare l’importanza dei vari download e all’interno dei computer Mac, sarà possibile procedere con il download di determinati file in maniera semplice e immediata.
Peccato che non sia possibile e non risultino presenti dei componenti aggiuntivi e delle opzioni avanzate per gli utenti più esperti. Questa è l’unica nota negativa di Trasmission, un buon client per tutte le persone che cercano uno strumento semplice e innovativo da utilizzare per evitare il download di file dannosi.
Trasmission è un client torrent, disponibile in maniera completamente gratuito e prodotto esclusivamente in inglese. Perché non provare le caratteristiche offerte da questo prodotto e ci fate sapere che cosa ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes