26

Ott

Nodis: nuova linea di auricolari bluetooth

di Sara Papis in: Telefonia


E’ molto importante guidare in maniera sicura e protetta, nulla dovrebbe distrarre il guidatore, nemmeno il telefonino. Lo sapevate che gli incedenti più pericolosi, avvengono perché il guidatore è distratto e parla al telefono?

Per questo motivo è molto importante, integrare nei propri accessori per tutti i giorni, degli auricolari professionali. Nodis, l’azienda italiana attiva nella vendita di prodotti per telefonino, ha realizzato una collezione Limited Edition chiamata Listen 2 Your Art.

Si tratta di una linea davvero interessante e innovativa, gli auricolari bluetooth proposti sono molto energici, adatti a ogni utilizzo e soprattutto compatibili con qualsiasi tipologia di telefono cellulare, smartphone e tablet pc.

Non si tratta della prima collezione, di conseguenza possiamo dirvi che la collaborazione è nata con Andy- co-fondatore dei Bluvertigo. Questa collaborazione ha dato vita a quattro modelli di auricolari Bluetooth chiamati: Billion-Ear, Kiss-me, Leather-Look e Poker.

Come potete vedere dalle immagini, si tratta di auricolari, caratterizzati dal design innovativo che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati del settore. Sono disponibili in soli 5000 esemplari.
La cover key integra è cliccabile e permette di iniziare o terminare la chiamata, in maniera semplice e veloce, selezionando un punto qualsiasi dell’auricolare. Si tratta di una novità davvero interessante che semplificherà la vita a tutti gli automobilisti.

Gli auricolari in questione, saranno dotati di Bluetooth 2.1 EDR, assicurano la massima stabilità e velocità in pochissimo minuti. Pensate che avrete la possibilità di attivare uan chiave crittografia interna, per baipassare il collegamento tra i vari dispositivi.

I nuovi auricolari Nodis, offrono un’autonomia pari a 5 ore e un leggerissimo peso di 0 grammi. La linea Limited Edtion, Liste 2 Your Art è disponibile al prezzo di 49,90 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Nodis-Shop.

Che ne dite? Non è una novità interessante per guidare sicuri?

Tag: auricolari, Nodis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes