31

Ott

Youtube: a breve rilasciati nuovi canali

di Sara Papis in: Web , youtube

L’evoluzione di Youtube era attesa da tempo, per questo motivo è stato aggiornato il portale più famoso del mondo attualmente. Chi ama visualizzare video e rimanere aggiornato sulle ultime novità del momento, grazie a Youtube, sicuramente non potrà saltare di gioia.

Infatti, tra le notizie dell’ultima ora segnaliamo il progetto che prevede l’integrazione dei canali tematici su Youtube. I nuovi canali saranno integratati all’interno del portale a partire dai prossimi giorni. Che cosa devono aspettarsi gli utenti?

Sicuramente un sacco di contenuti originali a loro disposizione. Pensate che i nuovi canali tematici, verranno utilizzati e suddivisi in 20 categorie specializzate. A breve Youtube sarà in grado di dare maggiori informazioni agli appassionati di cucina a chi ama le commedie e altre categorie molto importanti.

Per questo progetto innovativo Youtube ha investito circa 100 milioni di dollari e tutto questo è stato reso possibile grazie a una serie di accordi davvero innovativi che porteranno realtà televisive nel mondo digitale. Le interessanti news, sempre secondo quanto dichiarato dal Wall Street Joural, potrebbero essere annunciate da Google e, successivamente, introdotte già durante la prossima settimana.

Per il momento non ci sono dettagli specifici a riguardo, ma  si vocifera che faranno parte del progetto grandi operatori del settore televisivo. Come immaginate Youtube del futuro? Si tratterà di una novità esclusiva che permetterà di essere visualizzata da tutti? Chi sarà in cerca di ricette di cucina, avrà un canale tematico completo.

Bella idea davvero, non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo. Youtube, tra pochi giorni non sarà più quello di un tempo.

Tag: canali tematici, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes