2

Nov

Disegnare e condividere lavoro online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Disegnare è la vostra passione principale? Vi piacerebbe dare sfogo alla vostra creatività in maniera originale? Sicuramente online esistono tantissimi servizi che offrono la possibilità di disegnare online in maniera semplice e veloce.

La creazione dei vostri lavori grafici è sicuramente molto importante, soprattutto se lavorate nel settore come protagonisti. Per questo motivo è necessario conoscere un servizio davvero indispensabile. Stiamo parlando di Draw To, un portale dedicato molto alla vita sociale, che vi permetterà di disegnare online e condividere i vostri lavori sul web in maniera semplice e veloce.

Vi piacerebbe divulgare le vostre creazioni grafiche in maniera immediata? Draw.To è il servizio di cui non potrete fare a meno. Basterà il mouse per dare sfogo alla vostra creatività e ottenere ottimi risultati. Al primo avvio, avrete a vostra disposizione un foglio digitale per iniziare i vostri progetti. Troverete a vostra disposizione, tutti gli strumenti più interesanti, dai pennelli di varie forme, testi, gomma e tinte per rendere ogni creazione davvero originale.

Chi è abituato a programmi come Gimp, probabilmente sentirà la mancanza del secchiello per riempire il foglio di un unico colore. Al termine del vostro progetto, per condividere in maniera semplice e veloce, potrete cliccare su Share e la condivisione sarà immediata.

In maniera automatica il vostro contenuto verrà pubblicato direttamente sui principali social network e in pochissimo tempo diventerete molto popolari. Infine, vi ricordiamo la possibilità di integrare una galleria personalizzata, che vi permetterà di vedere tutte le creazioni utilizzate dagli altri utenti.

Siamo sicuri che rimarrete sorpresi dalle creazioni degli altri utenti di Draw.To. Non vi resta che iniziare a provare tutte le funzionalità incluse per ottenere il massimo dal punto di vista sociale. Vi ricordiamo che con Share il vostro lavoro sarà condivisione in maniera originale.

Siete pronti a testare le funzionalità di Draw.To?

Tag: disegnare, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes