5

Nov

Come personalizzare i Tweet di Twitter

di Sara Papis in: Mozilla

Vi siete mai chiesti se i Tweet di Twitter fossero personalizzabili? Ebbene da oggi abbiamo una chiara risposta a questo quesito, che vi permetterà di dormire sogni tranquilli. Tutte le persone che utilizzano Twitter, solitamente non hanno la possibilità di personalizzare e filtrare i vari Tweet ma da oggi sarà tutto possibile.

Pensate che grazie a Tweetfilter, avrete la possibilità di filtrare in base alle vostre esigenze personali, tutti i tweet che desiderare, non è fantastico? Vi ricordiamo che lo script presentato, risulta compatibile con tutti i browser web disponibili in rete ed è disponibile in maniera completamente gratuita.

Avrete la possibilità di personalizzare al meglio tutti i dettagli che preferite e potrete verificare che tutto si svolga al meglio. Aggiungere varie personalizzazioni e filtri ai vostri Tweet, vi permetterà di gestire in maniera semplice e veloce tutti questi dettagli.

Installare TweetFilter richiede pochissimo tempo, dovrete solamente collegarvi alla pagina ufficiale del servizio, collegarvi al vostro browser web preferito e trascinare l’icona del componente aggiuntivo all’interno della vostra barra degli indirizzi. A questo punto, avviate e collegatevi a Twitter con le vostre credenziali; dalla home page, cliccate il preferito precedentemente aggiunto e il gioco è fatto.

In pochissimo tempo, potrete gestire al meglio tutti i dettagli per esempio, con il campo Passed, avrete la possibilità di gestire il numero di Tweet visualizzati. Attraverso Replies, potrete rimuovere tutte le repliche degli utenti ai vari tweet, Retweets vi permetterà di rimuovere le copie di messaggi di altri utenti, mentre cliccando media, eliminerete i Tweet contenenti collegamenti multimediali.

Nel caso in cui tutto questo non vi dovesse bastare, sarà possibile aggiungere determinate opzioni personalizzate, nella parte inferiore della schermata. Impossibile trovare un programma migliore di questo online, non siete d’accordo? Ricordiamo che per gli utenti di Mozilla Firefox, sarà disponibile un componente aggiuntivo da installare.

Tag: firefox, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes