6

Nov

Aumentare velocità Mozilla Firefox

di Sara Papis in: Mozilla


Navigare con Mozilla Firefox è sicuramente piacevole ma con il passare del tempo, questo browser web ha la cattiva abitudine di procedere in maniera lenta. Come mai succede questo? Sicuramente a volte si tratta di un problema di carico alla cache ma spesso non ci sono motivazioni specifiche.

Per questo motivo se volete ottenere il massimo da Mozilla Firefox bisogna trovare una soluzione immediata. Gli utenti più esperti, tentano di risolvere questo problema, utilizzando la schermata delle impostazioni per applicare alcune modifiche.

Gli utenti che non hanno una grande conoscenza del web, dovrebbero assolutamente evitare di procedere in questo senso, perché a volte la selezione di alcuni elementi, potrebbe favorire un ulteriore rallentamento. Ricordatevi che dopo aver installato o cancellato un componente aggiuntivo, il browser salverà in ogni caso la configurazione precedente.

Questo causa il rallentamento del browser e per risolvere in maniera semplice e veloce questo problema, l’unica soluzione è quella di rimuovere tutta la spazzatura che invade il vostro browser web. Esiste un tool che vi aiuterà a risolvere in tempi record questo problema: Preferences Cleaner.

Si tratta di uno strumento completamente gratuito, compatibile esclusivamente con Mozilla Firefox che vi permetterà di eliminare in maniera definitiva le configurazioni degli elementi rimossi per attivare una rimozione inedita del browser web.

Basta collegarsi alla pagina ufficiale di Preferences Cleaner, aggiungere il tool a Facebook e il gioco è fatto. Riavviate il browser web successivamente cliccate su Componenti Aggiuntivi Preferences Cleaner e apportate tutti i cambiamenti desiderati.

Vi ricordiamo che l’utilizzo di questo software è completamente gratuito ma disponibile solo in lingua inglese.

Tag: firefox, velocità

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes