7

Dic

Eseguire pulizia Windows dal browser

di Sara Papis in: Software

La pulizia di Windows oltre ad occupare un sacco di tempo è un’operazione noiosa che non piace a nessuno, per questo motivo ci siamo messi in cerca di un programma ideale per semplificare la pulizia del sistema operativo.

Sul web capita spesso di trovare numerose risorse che senza problemi risolvono molteplici problemi e svolgono altrettante procedure. Da oggi la pulizia di Windows avviene in maniera originale e veloce, grazie a FileLab Windows Cleaner le pulizie sul computer non saranno più le stesse.

Si tratta di una risorsa web disponibile gratuitamente che vi permetterà di accedere a molteplici funzionalità gratuite che vi permetteranno di agevolare la pulizia. L’applicazione non prevede nessuna registrazione e dopo aver analizzato a fondo il computer, vi permetterà di rimuovere in maniera immediata le voci obsolete, i file maligni in un solo colpo.

Inoltre grazie a FileLab Windows Cleaner potrete ottenere informazioni dettagliate sullo stato del computer senza perdervi in mille cartelle. In sostanza questo programma ( compatibile solo con i sistemi operativi Windows) vi aiuterà a risolvere i problemi legati al registro di sistema, rimuovendo tutti i file temporanei inutili, i collegamenti corrotti, eliminare i file del cestino e addirittura trovare file infetti di varia tipologia.

Per ogni singolo problema riscontato, saranno disponibili tutte le informazioni del caso per risolvere immediatamente il problema. Verranno selezionati i problemi da correggere e le voci di registro di sistema che si desidera escludere.

Desideriamo ricordarvi che per il corretto funzionamento di File Lab Windows Cleaner, sarà necessario utilizzare il plugin FileLab disponibile collegandosi alla home page ufficiale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes