9

Dic

GTA III Anniversary Edtion su Android e iOs

di Sara Papis in: Intrattenimento


Notizia sensazionale per tutti gli appassionati del settore che non possono fare a meno di giocare su Android e iOs. Tutti sicuramente conoscono il mitico GTA III, videogame spopolato sui computer di tutto il mondo dove i giocatori si divertiranno a compiere rapine, recuperare crediti e fare altre belle cose del genere.

Abbiamo una notizia clamorosa per tutti voi GTA III sta per arrivare anche in versione mobile su telefonini e tablet. Rockstar Games ha annunciato Grand Theft Auto III 10 Years Anniversary Edition, un’edizione speciale in vista delle festività di Natale.

Il game sarà disponibile a partire dal 15 dicembre al prezzo di 4,99 dollari. L’arrivo in Italia non è ancora stato confermato ma si spera che avvenga in pochi giorni. Il prezzo di vendita italiano si aggirerà intorno ai 4 euro ma ovviamente per il  momento non ci sono informazioni ufficiali.

Ecco i modelli Android e iOs selezionati che risultano compatibili: Apple iOS: iPad 1, iPad 2, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch di 4.a generazione.

Smartphones Android: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x.

Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 and 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive.

Attenzione ci sono già delle news negative a riguardo, infatti, pare che I controlli di gioco non siano molto semplici da utilizzare. Anche in questo caso prendete la notizia con le pinze, visto che il test è stato eseguito sulla versione prova del gioco.

Che ne dite? siete pronti al divertimento?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes