14

Dic

Nokia Lumia 800 Limited edition

di Domenico Puzone in: Aziende , Cellulari , Telefonia

Da qualche settimana è uscito il Nokia Lumia 800, uno smartphone molto funzionale che sta facendo un po’ la fortuna della società finlandese. Secondo le ultime notizie del mercato, sono stati prodotti 40 esemplari di Nokia Lumia 800 Limited Edition.

Questi quaranta dispositivi sono stati dedicati a Batman, il nome di Nokia Lumia 800 è stato arricchito dalla dicitura ” Dark Knight Rises Limited Edition‘ e sono presenti solamente 40 esemplari in tutto il mondo. Il telefono è stato prodotto in occasione dell’uscita del terzo film di Batman.

La differenza tra il Nokia Lumia semplice e il limited edition è la presenza del logo di Batman inciso sulla cover posteriore, all’interno inoltre ci sono sfondi, suonerie e video del film e del supereroe preferito dai bambini. Il prezzo di questo dispositivo non si conosce, ma sicuramente sarà molto più alto delle versioni normali.

Il Nokia Lumia ha le seguenti caratteristiche tecniche :

  • Display da 3,7 pollici AMOLED Clear Black;
  • Processore da 1,4 GHz dual core;
  • connettività HSPDA;
  • Modulo Wi-fi;
  • Bluetooth;
  • Fotocamera da 8 Megapixel Carl Zeiss;
  • Applicazioni esclusivi : Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Music.

Anche la scatola esterna del dispositivo è differente dalla versione classica, infatti c’è una scatola a tema con il famosissimo logo di Batman. Potete visualizzare il video alla fine del video per farvi un’idea delle differenze tra versione classica del Nokia Lumia 800 e della limited edition Dark Knight Rises.

Il film, per coloro che non lo sanno uscirà prossimamente nelle principali sale cinematografiche di tutto il mondo, il successo è assicurato… la pubblicità è già cominciata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes