20

Dic

Google sta progettando anti iPad

di Sara Papis in: hi tech

Novità dal fronte tablet ma questa volta la protagonista non è Apple bensì Google, la concorrente più temuta. A quanto pare Google ha intenzione di far parte anche del progetto tablet e questa volta le novità non tarderanno ad arrivare.

La notizia è stata confermata nelle ultime ore, infatti Eric Schimdt CEO di Google ha rilasciato una recente intervista dove ha dichiarato la volontà di voler immettere sul mercato un tablet di altissima qulità che farà la sua comparsa durante i prossimi sei mesi per combattere la popolarità di Apple.

Secondo voi riuscirà in questo progetto? Google lancia una vera sfida ad Apple e ovviamente l’azienda Cupertina non si farà intimorire. Nelle prossime settimane sarà avviata una brutale concorrenza tra Apple e Android e per questo motivo il mondo dei tablet sarà rivoluzionato.

Secondo le indiscrezioni reperite in rete, il nuovo dispositivo potrebbe arrivare in Europa entro la prima metà del 2012 e ovviamente la sua comparsa sul mercato non arriverà prima di qualche anno. Vi state chiedendo per quale motivo? Semplice a causa degli intoppi legali e tecnologici l’idea di Google sarà spiazzata e le novità non tarderanno ad arrivare.

Insomma Google è pronta  a tutto per recuperare terreno ma ovviamente le novità sono sempre pronte a saltar fuori all’improvviso. Che cosa ne pensate? Google riuscirà a mettere un “bastone fra le ruote” ad Apple? Google Tv, Apple iTv e nuovi dispositivi pronti a offrire il meglio che ne dite? Non è arrivato il momento di rendere tutto più tecnologico?

Provate a pensare a un futuro con tablet Google non sarebbe geniale?

Tag: apple, google, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes