29

Dic

eBay e Paypal, che partner!

di Domenico Puzone in: News Informatiche

Siete alla ricerca di un metodo sicuro per poter effettuare liberamente transazioni sul web? Beh siete diciamo nel post giusto, e a quanto pare oggi vi diremo l’accoppiata vincente per far acquisti online. Su esperienza personale possiamo dirvi che il  metodo più sicuro per effettuare un pagamento elettronico è Paypal.

Paypal è un servizio di pagamento online e virtuale ( con soldi veri eh ) con la possibilità poi di trasferire fondi da un account all’altro in modo totalmente sicuro. E questa coppia di cui ci parlate? Beh sicuramente è la ‘coppia più bella del mondo’ e sto parlando di eBay e Paypal. 

Per acquisti online in tutta sicurezza c’è bisogno di eBay e di Paypal, ovviamente conta molto il feedback del venditore ( ovvero le recensioni positive ricevute dopo le sue vendite ) e di certo è più sicuro se si ha un bel punteggio all’interno del famoso sito di aste. ma questa info non da garanzie da sola, per esempio su eBay le transazioni si perfezionano con il pagamento dell’oggetto acquistato, dunque il famoso ‘acquisto reale’, ma come pagare? Beh l’abbiamo detto : Paypal. Immediato, veloce e rapido. Come fare? Creare un account, ed ecco che siete proprietari di un conto virtuale online!

A questo punto effettuate il vostro pagamento e avete circa 60 giorni per poter richiedere il rimborso nel caso l’oggetto non viene ricevuto, più sicuro di così si muore, dunque nel caso in cui si tratta di una truffa potete richiedere il vostro denaro e segnalare il venditore come un truffatore.

Semplice , veloce, è Paypal.

Tag: ebay, paypal

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes