4

Gen

HTC Sensation XL , per gli amanti della musica

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

L’HTC per gli amanti della musica,  si chiama Sensation XL ed è il nuovo smartphone progettato per le esigenze dei consumatori amanti della musica. Nato per gli ascoltatori esigenti, il Sensation XL è perfetto per ascoltare i propri brani musicali preferiti o guardare un film.

CARATTERISTICHE 

Il Sensation XL di HTC ha un processore single-core da 1,5 GHz, possiede una memoria interna di 16 GB e ben 768 MB di RAM. Il dispositivo presenta un display ampio, ben 4,7 pollici con uno strato di Gorilla Glass, utile per evitare i graffi e la rottura facile dello schermo.  Il sistema operativo utilizzato per questo dispositivo è Android Gingerbread ed è uno smartphone che può risultare molto utile per scattare fotografie , infatti ha una fotocamera da ben 8 Megapixel. Con HTC Sensation XL è possibile registrare video in HD 720p.

Integrato nel dispositivo c’è il sistema GPS e una connettività HSPDA , scheda di rete Wi-fi e un Bluetooth 3.0. Un dispositivo che è l’ideale per più funzionalità, che siano queste l’ascolto della musica o semplicemente per scattare delle fotografie. Il prezzo di questo HTC non è elevatissimo, si trova anche a 300 euro. Il design del dispositivo si presenta sobrio ed elegante allo stesso tempo, sottile e molto leggero.

 

Tornando alla musica, Sensation XL offre una buon acustica, soprattutto per gli ascoltatori esigenti, grazie alla tecnologia Beats Audio. Un dispositivo sobrio, elegante, funzionale e perfetto per qualsiasi uso si deve fare, inoltre il sistema operativo Google è perfetto anche per il lavoro, basta la giusta combinazione di app e il gioco è fatto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes