4

Gen

LG presenta nuovo televisore OLED

di Sara Papis in: Aziende , hi tech


La tecnologia continua a fare passi da gigante e ovviamente LG è una delle aziende protagoniste di questo settore. Al Ces 2012 di Las Vegas l’azienda sarà presente con le sue novità all’ultimo grido e ovviamente per offrire ai suoi fan una novità assoluta ha pensato di entrare nel nuovo anno con un dispositivo eccezionale.
Infatti proprio qualche giorno fa è avvenuta la presentazione ufficiale della nuova Tv LG con caratteristiche fuori dagli schermi. Un televisore dotato di 4mm di spessore, display da 55 pollici, tecnologia OLED e il peso di 7,5kG.
Insomma LG vuole conquistare tutti gli appassionati del mondo digitale offrendo la possibilità a tutti di conoscere la vera essenza della tecnologia. Ovviamente questo televisore è dotato di caratteristiche piuttosto innovative, infatti dovete sapere che il display ha un refresh rate di 1000 volte più veloce rispetto ai televisori di ultima generazioni.
Cosa significa tutto questo? Semplicemente che le immagini in movimento sono più uniformi e non hanno alcun effetto. Che dire della cornice invisibile? Stiamo parlando di un piccolo dettaglio che permetterà la visione dell’immagine fino al bordo e i colori dei Led non saranno più tre ma quattro.
LG ha pensato a un televisore perfetto per l’intrattenimento digitale che vi permetterà di gustarvi i vostri film preferiti in maniera eccezionale. I tv led di ultima generazione sono dotati di caratteristiche così innovative che rimarrete sorpresi dalla qualità delle immagini.
Non vi resta che visitare il sito web ufficiale di LG per conoscere maggiori dettaglio sul nuovo televisore Oled. Che ne dite?

Tag: lg, tv

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes