7

Gen

Deezer in Italia: successo oppure no?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato l’arrivo di Deezer in Italia e ora quel momento è arrivato. Tutti gli appassionati dei servizi online non vedevano l’ora di accedere a questo straordinario servizio e finalmente possiamo fornirvi qualche dettaglio in più.
Non avete mai sentito parlare di Deezer? Si tratta di un jukebox virtuale dedicato all’ascolto di musica di alta qualità, un servizio musicale innovativo che farà tremare la concorrenza. Ovviamente come ogni servizio musicale di alto livello, Deezeer è pronto ad offrire ai suoi clienti un vasto catalogo di musica di tutti i tempi per soddisfare i gusti musicali di tutti.
Troverete le ultime novità del settore musicale, pop-star italiane ma anche internazionali e non è da meno la presenza di un’integrazione profonda con Facebook. Per effettuare l’iscrizione bisogna per l’appunto effettuarla su Facebook.
Per la prima volta un servizio di musica in streaming si lega a doppio filo con il mondo dei social network e Facebook andrà a prelevare direttamente dal vostro profilo gli artisti preferiti. In questo modo potrete condividere in maniera immediata e in tempo reale tutti i brani che state ascoltando direttamente online.
L’interfaccia grafica offerta da Deezer è intuitiva e comoda, capace di offrire una selezione dei brani diretta oppure offrendo un sistema di radio intelligenti innovative. Il costo è grati per ascoltare solamente i primi 30 secondi di un brano, per togliere limiti dovrete pagare 4,99 euro al mese ma non potrete accedere al servizio attraverso i dispositivi mobili.
Con 9,99 euro al mese potrete usufruire del servizio anche tramite smartphone e tablet.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes