10

Gen

Nokia Asha 200 in Italia

di Sara Papis in: Aziende


I Nokia smartphone come Lumia 710 stanno spopolando in tutto il mondo e l’azienda finlandese continua ad essere una delle aziende più attive del settore. Per questo motivo Nokia non vuole perdere tempo ed è pronta a far conoscere il nuovo Asha.

Recentemente nel bel paese è stato commercializzato il Nokia Asha 300, smartphone presentato lo scorso autunno durante il Nokia World 2011. Oggi la presentazione è focalizzata su Nokia Asha 200.

Si tratta di uno smartphone pensato per le esigenze degli utenti giovani che desiderano rimanere sempre in contatto con amici e parenti. Nokia Asha è un telefono dual sim, caratterizzato dalla funzione Easy Swap che permette di passare da una sim all’altra senza spegnere il cellulare.

Tra le caratteristiche integrate segnaliamo una tastiera QWERTy, tecnologico 3G, sistema operativo Symbian abbinato all’interfaccia utente Series 40, offrendo un prodotto dal prezzo contenuto ma ricco di funzionalità divertenti.

Gli utenti che sceglieranno Nokia Asha avranno a loro disposizione anche il mondo dei social network, email, istant messaging e una memory card da 32 Gb con batteria equipaggiata con un’autonomia  pari a 52 ore di riproduzione.

Il prezzo di vendita in Italia sarà di 99 euro iva inclusa. Che cosa desiderare di meglio? Finalmente anche in Italia il primo smartphone Dual Sim di Nokia che permetterà a tutti la possibilità di accedere al fantastico mondo del Dual Sim senza perdere un sacco di tempo.

Per avere maggiori informazioni su Nokia Asha 200 non vi resta che visitare il sito web ufficiale. Un telefono pratico, semplice da utilizzare e completo di tutto.

Tag: Asha, nokia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes