12

Gen

Print a Calendar, sito per stampare calendari del mese

di Silu in: Web

Siete alla ricerca di un comodo strumento per riuscire a stampare un calendario dover poter appuntare tutti i vostri impegni? Sicuramente avrete già a che fare con qualche programmi digitale che vi aiuta a non perdere gli appuntamenti e gli impegni della giornata o del mese. Ma se desiderate qualcosa di meno digitale e di più comodo e di “vecchio stile” vi consiglio di entrare su Print a Calendar, un sito web che può sicuramente aiutarvi in questa impresa.

Si tratta per l’appunto di un sito web che mette a disposizione di tutti quanti, calendari da stampare su carta. In questo modo, ogni qualvolta avrete necessità di segnare un appuntamento o un impegno in un determinato giorno della settimana o del mese, basterà prendere una penna e segnarlo direttamente su questo pezzo di carta.

Negli ultimi anni sono venuti alla luce più di un programma per la gestione del tempo e degli appuntamenti. Di ottima utilità per tutti coloro che hanno a che fare con il computer e sono spesso online per lavoro. Ma se voi, non rientrate nel gruppo di digitali, allora Print a Calendar può davvero essere una soluzione.

Il sito è davvero molto semplice da utilizzare, quasi basilare direi perché appena si entra al suo interno non si deve fare altro che cliccare su Print per eseguire la stampa del calendario prescelto. Appena si accede, si avrà di fronte il calendario del mese in atto. Ma se si desidera stampare il calendario del mese successivo o di uno a scelta, basterà cliccare sul pulsante di scelta e in un batter d’occhio si avrà tra le mani il calendario.

Print a Calendar offre un’ottima idea per avere a portata di click e di stampa il calendario del mese. Il sito consente la stampa in modo gratuito senza dover sostenere alcun costo. Molto carino, consigliato a tutti coloro che vogliono avere subito sott’occhio il giorno della settimana e segnare tutto quello che si vuole.

Gratuito e disponibile su tutti i browser!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes