12

Gen

The Doors, inedito su Facebook!

di Domenico Puzone in: Facebook , Intrattenimento

Qualche tempo fa abbiamo parlato di Facebook e del progetto musicale che aveva in mente di attuare, ed è proprio sul sito bianco blu di Mark Zuckerberg che arriva un’esclusiva davvero interessante, grazie agli utenti che sono registrati alla rete sociale. Un Album dei Doors, She Smells So nice, l’ultimo inedito brano del gruppo musicale ‘The Doors’, famosi per il loro rock psichedelico.

Una novità che tutti i fan non si lasceranno sfuggire, il gruppo rock che fu fondato nel 1965 , composto da Jim Morrison, Ray Manzarek , Robby Krieger e John Densmore ha lasciato un pezzo di storia inedito in esclusiva per Facebook!

She Smells So Nice, questo è il titolo della canzone composta da Morrison e company, un pezzo ritrovato da poco e mai inciso e che ora sta facendo impazzire i fan dei Doors, sul social network impazza la Doors-mania, tantissimi sono gli utenti che condividono il brano e lo fanno conoscere al mondo e così, in poco tempo sulla pagina ufficiale dedicata alla band ci sono 10 milioni di fan!

Una chicca della musica Rock, così è stato definito il brano che il 24 gennaio sarà lanciato nell’album L.A. Woman – 40th Anniversary, doppio CD con rivisitazione dei brani che hanno reso famoso il gruppo. Per poter ascoltare il brano non vi resta che recarvi alla pagina ufficiale dei The Doors su Facebook e premere play! Buon ascolto di “She Smells so nice”.

Per trovare la pagina ufficiale di Facebook non vi resta che cercare “Doors” e troverete un’infinità di risultati, buona navigazione e buona musica!

Tag: facebook, musica, the doors

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes