14

Gen

Unlock Root: Android e un root originale

di Sara Papis in: Aziende

Sicuramente gli utenti che amano il mondo Android, avranno sicuramente sentito parlare della possibilità di eseguire il root su Android in maniera semplice e veloce. Ebbene dopo aver letto guide sena fine, abbiamo per voi un nuovo metodo più aggiornato e soprattutto più semplice da gestire che vi permetterà di accedere a un nuovo Root su Android.

Da oggi gestire questa procedura è semplice e veloce grazie a Unlock Root, si tratta di un’applicazione gratuita per Windows che permette di eseguire un root in maniera immediata. Dovrete solamente premere un pulsante e il gioco è fatto, infatti, dopo aver avviato l’applicazione e collegato lo smartphone al PC non vi resta che cliccare sul pulsante Root e la procedura verrà seguita e completata in maniera innovativa.

Quindi procedete in questo modo: per prima cosa scaricate il programma Unlock Root sul computer, successivamente collegate lo smartphone al Pc tramite cavo Usb, abilitate il Debug Usb sul telefono andando in Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo.

Successivamente avviate Unlock Root, cliccate su Rot e inserite il nome del vostro smartphone, attendete per 5 minuti e rispondente di No alla prima richiesta e Sì alla seconda richiesta. Nulla di più semplice come vedete in cinque minuti avrete il vostro dispositivo Android rootato.

Vi siete pentiti di quello che avete fatto? Non preoccupatevi, basterà riavviare Unlock Root e cliccare sul pulsante Unroot per togliere il root dal telefono per sempre. Desideriamo ricordarvi che il programma è compatibile con la maggior parte degli Android Phone in commercio.

Per visualizzare la lisa completa dei dispositivi compatibili visitate la  pagina ufficiale di Unlock

Tag: android, root

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes