17

Gen

Blogger: disponibili novità nei commenti

di Sara Papis in: Web


Su Stilegames parliamo spesso di censura web, pericoli e servizi online per comunicare con le altre persone ma quando si deve gestire un blog per alcuni utenti le cose si complicano. Per fortuna online esistono degli strumenti innovativi che offrono la possibilità di gestire un blog in maniera innovativa e immediata.

Avete mai sentito parlare di Blogger? Si tratta di una piattaforma immediata dedicata a tutte le persone che vogliono un blog già pronto all’uso. Da qualche tempo questa famosa piattaforma era in fase di restyling e gli sviluppatori hanno pensato di apportare delle modifiche sostanziali ai commenti.

Chi utilizza Blogger da tempo sa bene che in passato i commenti erano dei mini post da quotare con la @ per rispondere alle persone che rispondevano a un post pubblicato. Ora le cose cambiano e finalmente è possibile abilitare i commenti in sequenza, uno strumento incorporato sotto il post e che viene abilitato in automatico.

State cercando queste impostazioni all’interno della vecchia versione? Dovete selezionare Impostazioni/ Commenti e alla voce Posizionamento modulo, scegliere l’impostazione Incorporato sotto il post, semplice vero?

Utilizzate la nuova versione di Blogger? In questo caso basterà scegliere direttamente dal menù disponibile a lato: Impostazioni/ Post e Commenti e impostare l’opzione “Incorporato”. Che cosa desiderare di meglio? Gli strumenti di questo genere vi semplificheranno la vita e vi permetteranno di accedere ai commenti più innovativi rispetto al passato.

Finalmente con Blogger è arrivata la possibilità di commentare ai post altrui con spensieratezza senza perdere un sacco di tempo. Che ne dite di questa novità integrata da Blogger?

Tag: blogger, commenti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes