22

Gen

Disattivare timeline di Facebook

di Sara Papis in: Facebook

Negli ultimi mesi non si è parlato d’altro che della Timeline di Facebook in versione normale o mobile e ovviamente con il passare del tempo i primi utenti iniziano a stufarsi del “diario digitale”. Sono moltissimi gli utenti che non sono soddisfatti di questo nuovo diario presente nel social network ma che per provare la novità avevano deciso di attivarlo.

Molte persone si sono accorte che disattivare la timeline sembra davvero impossibile ma vi garantiamo che in realtà la soluzione esiste. In rete esistono molti trucchi per eliminare la timeline di Facebook ma solamente uno esiste ed è quello che vi proponiamo in questo articolo.

Secondo la guida trovata online il metodo di cancellazione dovrebbe funzionare sia su Google Chrome sia su Firefox. Abbiamo testato il metodo su Mozilla Firefox è l’esito è stato positivo al 100%. Per eliminare la timeline di Facebook, tutto quello che dovrete fare è installare l’estensione User Agent Switcher, a questo punto installare il plug-in Stylish e aggiungere Facebook Fix Old Profile come stile principale.

Ora la Timeline di Facebook può essere davvero cancellata. Che cosa rimane da fare? Collegatevi immediatamente sulla pagina ufficiale di Facebook e magicamente vedrete la grafica di un tempo, soddisfatti?

L’estensione non ha fatto sparire per magia la timeline, praticamente il sistema fa credere al browser che siete collegati con il vecchio browser Internet Explorer 7. Quindi se volete mantenere la vecchia grafica vi consigliamo di utilizzare queste impostazioni se non desiderate più vedere applicata la grafica della timeline sul vostro profilo. Ch e ne pensate? siete pronti a provare?

Tag: facebook, timeline

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes