26

Gen

Sony tablet S e P in aggiornamento

di Sara Papis in: Aziende

Molti mesi fa abbiamo parlato dei nuovi tablet Sony, dispositive che oggi sono diventati all’ordine del giorno e permettono di fare tantissime cose. Nelle ultime ore in rete sono apparse delle indiscrezioni che riguardano i tablet S e P in fase di aggiornamento.

Che cosa accadrà su questi due dispositivi? A quanto pare l’azienda sta già testando Android Ice Cream Sandwich sulle sue due tavolette. Il rilascio ufficiale dell’aggiornamento dovrebbe avvenire in primavera ma per il momento non ci sono delle informazioni ufficiali in merito.

Sembrerebbe che Sony sia pronta a preparare delle versioni personalizzate per Android 4.0, ma attualmente anche in questo settore non ci sono maggiori dettagli. Attualmente i tablet S e P di Sony sono equipaggiati con il sistema operativo Android Honeycomb ma l’aggiornamento è davvero dietro le porte.

Molto probabilmente l’aggiornamento per il mondo Tablet avverrà in contemporanea con il rilascio per la versione smartphone prevista intorno il mese di aprile 2012. Che ne pensate? Si tratta di una scelta azzeccata oppure no? Le versioni personalizzate renderanno gli utenti più felici?

Le domande che gli utenti Sony si pongono sono molteplici ma nessuno può dare ancora certezze. Le versioni personalizzate sicuramente saranno sviluppate per singoli modelli e permetteranno di interagire in maniera personale con il proprio tablet, che cosa desiderare di meglio?

Un tablet su misura è il sogno di moltissime appassionati del settore, non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire quali saranno le novità integrate nell’aggiornamento dei tablet S e P di Sony. Avete delle idee? Dite la vostra!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes