6

Feb

Doodles Google, tre in uno per Francois Truffaut

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Nuovi Doodle per Google, ed ecco nuovi tre versioni per il logo del motore di ricerca: Tre loghi in uno, tutti insieme grazie al pulsante per l’attivazione dello slide che permette di scorrere tra le varie immagini. L’occasione di questi tre nuovi loghi è stata la nascita di Francois Truffaut, grande protagonista della cinematografia ed un grande regista, sceneggiatore, produttore, critico e anche attore!

Dunque, per ricordare l’evento, ecco che Google sceglie questi tre nuovi loghi, l’idea è stata proposta da alcuni utenti e basta andare in homepage per vedere i tre loghi e scorrere tra quelli alternativi proposti. Mai si erano uniti tre loghi diversi, c’erano stati si quelli che si muovevano e che erano interattivi, ma mai tre in un solo giorno!

Google , tramite la pubblicazione di questi loghi , vuol dimostrar ci che è capace di offrire nel campo tecnologico e di internet. In questo caso la semplicità in una slide!

Potete consultare tutti i doodle che sono stati pubblicati in homepage del motore di ricerca nell’apposita galleria, basta cliccare qui : Galleria Doodles di Google. Potete anche proporre la vostra idea a google, come? Basta inviare una mail a proposal@google.com , potete inviare le vostre idee, una vostra immagine, ma attenzione che vengono inviate centinaia di email al giorno e di conseguenza potreste non ricevere subito una risposta, ma vi assicuriamo che i messaggi di posta sono sempre letti.

Se volete restare aggiornati su nuovi Doodles continuate a seguirci, saranno pubblicati articoli che riguardano l’argomento. Vi invitiamo anche a consultare i vecchi Doodle nell’apposita galleria.

 

Tag: Doodle, google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes