6

Feb

Nokia Belle: Skype si aggiorna e diventa innovativo

di Sara Papis in: Aziende

Gli aggiornamenti per i sistemi operativi Nokia continuano a essere piuttosto interessanti. Finalmente Skype è stato realizzato in una versione completamente ottimizzata per Nokia Belle. Una novità molto interessanti visto che è passato un sacco di tempo dal debutto ufficiale della versione Symbian Os.

Skype è un’applicazione voip molto popolare che sicuramente in Symbian belle è pronta a sfoggiare un miglioramento delle prestazioni con un look decisamente glamour, soprattutto rispetto le vecchie versioni. Skype per Nokia Belle si presenta con molteplici funzionalità a cui tutti gli utenti skype sono abituati, salvo per la possibilità di effettuare videochiamate.

Attualmente questa funzione non è inclusa e si attende un aggiornamento per il futuro ma tuttavia gli sviluppatori hanno intenzione di risolvere il problema per il futuro. Siete in possesso di uno smartphone equipaggiato con Nokia Belle? Potete scaricare l’applicazione Skype aggiornata collegandovi direttamente al Nokia Store.

Ricordiamo che dalla prossima settimana Nokia Belle sarà disponibile attraverso un aggiornamento software anche per Nokia N8, Nokia E7, Nokia E6, Nokia X7, Nokia C6-01, Nokia C7, Nokia 500 e Nokia Oro. Tali dispositivi potranno anch’essi installare la nuova versione di Skype per Belle.

Poter effettuare chiamate e chat su Skype con contatti di lavoro e molto altro, offre la possibilità di accedere a funzionalità esclusive, adatte soprattutto al mondo del lavoro e a chi non può fare a meno di rimanere in contatto con colleghi e clienti importanti.

Quindi non vi rimane che scaricare Skype per Nokia Belle e accedere a tutte le funzionalità esclusive del programma voip più popolare al mondo.

Tag: Belle, nokia, skype

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes