22

Feb

LG e il Mobile World Congress

di Sara Papis in: Aziende

LG e il 3D più sottile di sempre è stato un argomento molto chiacchierato dalle ultime settimane ma ora sta per arrivare il Mobile World Congress 2012 e le novità dell’azienda saranno molteplici. LG ha presentato il nuovo smartphone che andrà a gareggiare sul mercato con il Samsung Galaxy Note.

Ovviamente tutte le informazioni sul nuovo gioiello aziendale verranno presentate al Mobile World Congress. Secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso, lo smartphone sarà caratterizzato dalla presenza di un potente processore dual core da 1,5 Ghz da 32 Gb di memoria interna e una batteria da 2080 mAh.

Una batteria di questo genere offrirà una lunga autonomia e un display da 5 pollici in formato 4:3 che offre più comoda la visualizzazione di documenti e libri. Inoltre LG ha deciso che presentare un nuovo oggetto che sicuramente diventerà un riferimento molto importante per tutti gli appassionati del design.

Il nome di questo oggetto sarà L-Style che vedrà la luce entro qualche mese e darà il via alla produzione di una serie di terminali composta da LG Optmus L3, Optimus L5 e L7. Tutti questi terminali avranno delle caratteristiche molto importante che verranno analizzate nel dettaglio durante il Mobile World Congress 2012.

Per il momento possiamo dirvi che tutti questi smartphone saranno dotati del popolare sistema operativo Android. L-Style, il nuovo concept design di LG, si compone di cinque elementi estetici: Modern Square Style per un’impugnatura confortevole, Floating Mass Technology per un look più sottile e tecnologia Seamless per una disposizione intuitiva dei tasti.

Che ne dite? Ne vedremo delle belle?

Tag: lg, mobile world congress

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes