1

Mar

Twitter, il nome del logo è Larry

di Domenico Puzone in: Aziende , Twitter

Conoscete tutti il popolare social network dell’uccellino blu? Si, stiamo parlando di Twitter, la rete sociale che sta dando del filo da torcere a Facebook e che qualche giorno fa ha raggiunto iscrizioni record che toccavano quota 500 milioni di utenti.

Facebook con questi numeri comincia a tremare, tra l’altro ora Mark Zuckerberg non può manco provvedere per risolvere la questione con gli utenti in quanto Yahoo! Sta causando qualche problema che riguarda brevetti utilizzati per costruire ‘Facebook’.

Tornando a Twitter, sicuramente la prima cosa che avrete notato è il simpatico uccellino che ha come logo, oggi vogliamo proprio parlare di quest’ultimo! Trattiamo dunque un argomento molto curioso, qual è il nome dell’uccellino di Twitter? Beh, stando a quello che ha scritto Ryan Sarver ( @rsarver), il diretto della piattaforma twitter ha pubblicato una foto duranet il meeting interno della società, e dove si vede che il popolare uccellino prende il nome di Larry, è questo il suo nome di battesimo. I più curiosi vorrebbero sapere anche a che specie appartiene il simpatico uccellino a cui si è ispirato il logo.

Al momento non si sa chi ha deciso di chiamare Larry, perché e da cosa è venuto fuori questo nome, attualmente non trapela nessuna informazione in merito. Biz Stone. Il co-fondatore di Twitter ha una nota passione per l’NBA e pare che il suo atleta preferita è Larry Joe Bird ( ex cestista del Boston Celtics famoso per le sue imprese e famoso con il soprannome di ‘The Legend’).

La cosa curiosa? Larry Bird non ha un account Twitter!!

 

Tag: larry, nome logo twitter, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes