2

Mar

Galaxy Note 2 milioni di dispositivi venduti!!

di Domenico Puzone in: Aziende , Samsung

Oggi vogliamo parlarvi del Samsung Galaxy Note, il dispositivo mezzo smartphone e mezzo tablet raggiunge un risultato molto importante. In occasione del Mobile World Congress 2012 in corso a Barcellona dove vengono presentati i prodotti dell’elettronica e dove Nokia si è ritagliata un spazio importantissimo con la presentazione di prodotti a dir poco rivoluzionari!!

Giusto per fare un esempio, prima di parlare del Galaxy Note, Nokia ha presentato uno smartphone da 41 megapixel in grado , anche , di cambiare la forma in base a chi lo utilizza. Una trovata geniale quella della casa finladese che a quanto pare è decisa a riprendersi i suoi clienti… anche se la sfida  con Apple è molto dura!

Tornato a Samsung Galaxy Note , lo smartphone ha raggiunto una quota di dispositivi venduti molto interessante, ben 2 milioni di dispositivi attivati. I dati sono stati riferiti  dalla stessa società Coreana che ha comunicato così a tutto il mondo il traguardo raggiunto.

Le caratteristiche di questo dispositivo sono molto interessanti, per prima cosa risalta all’occhio lo schermo da 5,3 pollici, da queste dimensioni il soprannome di ‘smartablet’. Gli esperti pensano che il dispositivo raggiungerà ben 10 milioni di attivazioni entro la fine dell’anno. Il prezzo è pari a 599 euro , e tornando alle caratteristiche possiamo dire che ha uno schermo con risoluzione HD, un processore da 1,5 GHz , 1 GB di RAM e la stilo touch capacitativa S-Pen per prendere appunti come con una penna su un note pad ( da qui Galaxy note).

Per ulteriori informazioni leggete : Galaxy Note Caratteristiche. Vi consigliamo di leggere anche del prossimo Galaxy S III.

 

Tag: samsung, samsung galaxy note

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes