2

Mar

Sbloccare documenti velocemente con File Governor

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Software

Quante volte capita all’interno dei sistemi operativi Windows, di rinominare o modificare un determinato file e ottenere un messaggio di errore da parte di Windows per motivazioni sconosciute? Spesso? Non preoccupatevi si tratta di una situazione normalissima che spesso si presenta quando alcuni processi rimangono bloccati.

Come risolvere in maniera semplice e veloce questo problema? Molti utenti riavviano il computer ma esistono metodi migliori per agire sul documento bloccato. Per esempio potete provare a utilizzare File Governor, si tratta di un programma di tipo freeware portatile che offre la possibilità di essere utilizzato su tutti i sistemi operativi Windows.

Il suo obiettivo è quello di sbloccare file e cartelle che si bloccano senza reali motivazioni, potrete agire su questi file senza riavviare il sistema operativo, cosa desiderare di meglio? Per utilizzare File Governor potrete agire sull’interfaccia principale oppure visualizzare l’ID del processo, il nome, l’oggetto bloccato e varie altre informazioni correlate.

Un programma davvero innovativo che vi risolverà i problemi in pochissimo tempo utilizzando in maniera semplice e veloce il menu contestuale di Windows per sbloccare i documenti importanti bloccati dal sistema operativo.

Per riuscire a sbloccare questi elementi File Governor riesce a rintracciare le DLL che impediscono all’utente di operare su file o cartelle specifiche. Difficile trovare altri programmi di questo genere online, voi che ne pensate? Non è geniale ottenere tutto questo in maniera semplice e veloce?

Non vi resta che testare File Governor e farci sapere che ne pensate e se si tratta del software che avete sempre cercato.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes