13

Mar

Scanner portatile per veri geek

di Sara Papis in: News Informatiche


La tecnologia sta facendo dei passi da gigante e i computer sono i veri protagonisti di questa era, tra smartphone innovativi e tablet pc (avete visto il tablet per i professionisti sempre in viaggio?) la scelta è vasta. Avete mai sentito parlare di uno scanner portatile? Da oggi tutto questo è realtà, perché sono nati dei dispositivi in grado di offrire funzionalità innovative.

Ormai il pc può essere sostituito senza problemi da tablet e dispositivi vari, ma oggi vi presentiamo uno strumento davvero interessante. L’azienda PlanOn ha deciso di rilasciare sul mercato un mini dispositivo capace di scannerizzare i documenti.

Attenzione non si tratta realmente di uno scanner in dimensioni ridotte ma di una tecnologia in miniatura. Potrete inserire questo dispositivo nel portafoglio senza neanche accorgervi. SlimScan SS100 al suo interno ha un display piccolo che vi permetterà di effettuare le operazioni di scannerizzazioni in maniera semplice e veloce.

Con SlimScanner potrete acquisire immagini a massimo 300dpa a 24 bit, non manca una memoria integrata che conserva le immagini per trasportarle successivamente sul vostro computer fisso. Che cosa desiderare di meglio? Con questo dispositivo potrete scannerizzare di tutto e in qualsiasi luogo.

Siete interessati al mini scanner del 2012? Potete visitare il sito ufficiale di PlanOn, dove troverete il dispositivo in vendita al prezzo di 113 dollari. Un prezzo piuttosto ridotto se si pensa alla comodità offerta da questo dispositivo piccolo, maneggevole, semplice e soprattutto economico.

Non vi resta che visitare il sito ufficiale PlaOn per ottenere maggiori informazioni e nel frattempo attendiamo i vostri commenti in merito. Vi piacerebbe acquistarlo?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes