15

Mar

Come si utilizza una reflex? Ecco il simulatore online

di Sara Papis in: hi tech

Non avete mai utilizzato una reflex in vita vostra e non sapete da che parete iniziare? Molto probabilmente questo problema si pone nelle persone che utilizzano la fotocamera dallo smartphone. Però volete mettere la possibilità di effettuare una foto con immagini ad alta definizione?

Per ottenere questi risultati specifici non dovete accontentarvi di una compatta ma acquistare una Reflex. Siete convinti che questi dispositivi siano semplici da utilizzare? Vi sbagliate di grosso, infatti, prima di ottenere uno scatto perfetto dovrete conoscere tutte le impostazioni.

Non avete idea di come si faccia? È possibile semplificare e risolvere questo problema con un simulatore online. Si tratta di uno strumento innovativo che vi permetterà di utilizzare e capire come funziona una reflex senza troppa difficoltà.

Il servizio in questione prende il nome di SLR Camera Simulator, un servizio innovativo che al primo collegamento vi permetterà di visualizzare una macchina fotografica e un’immagine in movimento. Nella zona sottostante troverete una serie di comandi che vi permetteranno di accedere a funzionalità esclusive.

Peccato che tutte le funzioni e le caratteristiche descritte sono disponibili solo in versione inglese. Analizzate nel dettaglio l’immagine in Movimento disponibile sul servizio e potrete visualizzare una i nel tondo blu, cliccando questo tasto partirà in automatico il simulatore e potrete avviare una schermata che vi darà tutte le istruzione per controllare la vostra reflex.

Infine SLR Camera Simulter vi offre la possibilità di scattare una foto e di vedere il risultato in maniera immediata. Con un po’ di allenamento vedrete che la vostra reflex vi farà sognare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes