21

Apr

Come inserire sfondo nero in Youtube

di Sara Papis in: Web

Sicuramente chi lavora per la maggior parte del giorno davanti allo schermo del computer, vorrebbe riposare un po’ la vista durante la visualizzazione di un video e peccato che Google sceglie sempre di impostare della grafica chiara e prediligere delle tonalità sempre piuttosto accese.

Per riposare la vista il classico nero andrebbe benissimo e di conseguenza sarebbe una grande soddisfazione per la maggior parte degli utenti. Per integrare un tema nero all’interno di YouTube, potete utilizzare YouTube Black Theme.

Si tratta di una nuova struttura per il sito che permette di tingere di nero l’intero portale dei video rendendone l’utilizzo molto più agevole e riposante per la vostra vista. Tema dark per YouTube tinge completamente di nero le pagine in cui vengono riprodotti i video mentre lascia una fascia centrale bianca in home, dove ci sono i filmati nuovi da vedere. La leggibilità, in entrambi casi, rimane su ottimi livelli.

Che cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di utilizzare uno strumento innovativo che vi permetterà di visualizzare i video all’interno di una piattaforma completamente nera. Forse non sapete che per installare userscript come YouTube Black Theme dovere installare l’estensione Greasemonkey oppure adoperare lo script come se fosse un’estensione.

Finalmente uno script che vi permetterà di personalizzare Youtube in base alle vostre esigenze personali e vi permetterà di accedere a funzionalità innovative per la vostra vista. Che ne dite? Non vi piacerebbe conoscere maggiori dettagli in merito? Potete visitare la pagina ufficiale di YouTube Black Theme Userscript per avere maggiori informazioni in merito.

Siete convinti che tutto questo non sia possibile? Non vi resta che testare lo strumento in questione e farci sapere che cosa ne pensate. Ovviamente non dovete illudervi che si tratti di un prodotto rivoluzionario o che vi permetterà di accedere a un’interfaccia innovativa, si tratta esclusivamente di una schermata nera che faciliterà la visualizzazione dei contenuti multimediali. Il caricamento e le performance generali del sito non vengono rallentate in alcun modo. Buon divertimento!

Conoscete altri strumenti di questo genere che permettono di personalizzare YouTube per consentire un’evoluzione innovativa del noto portale. Inutile dirlo ma su internet troverete tante informazioni e programmi simili a YouTube Black Theme Userscript ma solo l’originale svolgerà le sequenza da voi richieste.

Visualizzare video youtube al giorno d’oggi è una passione per moltissime persone, infatti, potrete visualizzare video musicali, animazioni, serie tv, cartoni animati, gag umoristiche e molto altro. Basterà digitare all’interno del motore di ricerca tutto quello che desiderate e Youtube vi fornirà tutti i dettagli in merito.

Non manca la possibilità di visualizzare video tutorial dedicati al make-up, al mondo del decopupage o di altri settori specifici. Quindi perché non iniziate fin da subito ad utilizzare la schermata nera per avere la vista meno appesantita.

Che ne dite? Attendiamo i vostri commenti in merito se vi siete trovati bene oppure no.

Un servizio di questo genere vi aiuterà a ottenere grandi risultati di visualizzazione senza problemi di vista,  dopo aver testato questa modifica ci sentiamo di consigliarla a tutti gli utenti che utilizzano YouTube spesso.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes