22

Mar

Youtube e visualizzazione informazioni video

di Sara Papis in: Intrattenimento


Utilizzare spesso il famoso servizio Youtube per visualizzare i video dei vostri artisti preferiti? Vi piace avere sempre tutto sotto controllo e gestire tutte le informazioni riguardanti ogni file? Oggi desideriamo presentarvi uno strumento che vi permetterà di visualizzare una finestra popup con tutte le informazioni a riguardo.

Il software che permette di accedere a questo servizio innovativo si chiama: Now Playing Pop-up For Youtube. Desideriamo ricordare a tutti i nostri lettori che si tratta di un’estensione appositamente rilasciata per Google Chrome, il popolare browser web che viene utilizzato in tutto il mondo.

Utilizzando questo servizio avrete la possibilità di visualizzare una serie di notifiche direttamente sul vostro desktop, ogni volta che sarà avviato un video da Youtube. Now Playing è una fantastica risorsa per tutte le persone che vogliono avere il maggior numero di riferimento dedicati al video preferito.

Quante volte capita di ascoltare una canzone ma non sapere chi è il cantante? Parecchie volte soprattutto mentre si ascolta la radio in macchina. Nella notifica che sarà visualizzato in basso a destro nel desktop, potrete visualizzare il titolo della canzone riprodotta e il nome dell’artista.

Peccato che Now Playing Pop-up For Youtube non mette a disposizione degli utenti una finestra delle impostazioni, per entrare in azione ogni volta in maniera automatica, senza dover richiedere ogni singola volta l’esecuzione di processi di configurazione.

Infine desideriamo ricordarvi che la notifica di Now Playing Pop-Up for Youtube sarà visualizzata solamente se la scheda attiva di Google Chrome è collegata a un sito simile a Youtube.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes