8

Mag

Come nascondere cartelle Windows

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Software , Windows 7

Siete appassionati di tecnologia e vi piacere personalizzare il vostro sistema operativo, in base alle vostre esigenze personali? In questo articolo vi proponiamo un’applicazione innovativa e completamente gratuita che vi permetterà di bloccare e nascondere le cartelle su Windows.

Per evitare che i vostri dati personali finiscano nelle mani personali, sicuramente state provando tutte le applicazioni specifiche disponibili in rete. Infatti, al giorno d’oggi salvaguardare la propria privacy è praticamente indispensabile e per evitare problematiche di ogni genere vi consigliamo di analizzare Folder Lock Free.

Stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente che vi permetterà di bloccare e nascondere le cartelle preferite nel giro di pochi secondi. Provate questo software gratuito e vi innamorerete dei suoi vantaggi esclusivi e innovativi compatibili con tutti i sistemi operativi Windows.

Dopo aver installato l’applicazione, vi accorgerete che il blocco sarà attivato e l’accesso vietato a tutte le persone che non conoscono la password. Le specifiche cartelle selezionate potranno essere nascoste e grazie all’interfaccia utente semplice e innovativa, potrete ottenere il massimo sotto ogni punto di vista.

In pochi minuti avrete la possibilità di bloccare grandi quantità di dati in maniera simultanea e soprattutto immediatamente, che cosa desiderare di meglio? praticamente le cartelle da voi selezionate, saranno invisibili agli occhi degli altri utenti che utilizzano il computer.

Folder Lock Free si differenzia da tutti gli altri strumenti disponibili online per diversi vantaggi ed elementi innovativi. Per prima cosa vi troverete davanti ad un elegante ed accattivante interfaccia utente che contribuisce a rendere più semplice l’utilizzo dell’applicazione.

Non avete mai utilizzato programmi di questo tipo? Non dovete assolutamente preoccuparvi perché l’utilizzo è semplice e immediato e il blocco alle cartelle avviene in maniera superveloce. Infatti, non dovrete far altro che trascinare e rilasciare le cartelle di vostro interesse direttamente nella finestra del software.

Al primo utilizzo sarà indispensabile inserire una password per l’apertura del software, successivamente non ci sarà più bisogno di tutto questo e non dovrete inserire ogni volta la password prescelta. Dopo aver preso un po’ la mano con la grafica, gli utenti potranno agire direttamente all’interno della finestra di Folder Lock Free e impostare il blocco automatico di tutte le cartelle aggiunte durante la chiusra dell’applicazione.

Per offrire a tutti gli utenti un maggior grado di sicurezza, gli sviluppatori di Folder Lock Free, hanno deciso di attivare il blocco della disinstallazione se non previo esplicito consenso da parte dell’utente in possesso della password.

Molte applicazioni permettevano a terzi di disattivare la password e la sicurezza, agendo all’interno del pannello di impostazioni. Folder Lock Free invece è un programma professionale, innovativo e adatto a tutte le persone che cercano il massimo della sicurezza online.

Siete pronti a provare i vantaggi offerti da questa applicazione oppure no? Non vi resta che procedere con il download dello strumento di sicurezza e farci sapere che cosa ne pensate. Lasciatevi sedurre da un programma gratuito che offre il top della sicurezza in ogni occasione, non sarebbe fantastico?

Dite la vostra su Folder Lock Free, la vostra opinione è importante per capire quanto è valido un programma free.

Tag: gratis, programmi, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes