21

Mag

Download video da Youtube: nuovo programma

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Chi ama il mondo della musica sa bene che Youtube è un portale molto interessante sotto questo punto di vista. Molte persone sanno bene che Youtube non mette a disposizione dei suoi utenti, comandi che permettono di scaricare e archiviare sulla postazione multimediale quelli che sono i vari ed eventuali video di interesse.

Per questo motivo la maggior parte degli utenti Youtube sono costretti a utilizzare risorse extra adibite a tale scopo. In rete non mancano di certo i programmi che permettono di scaricare video da Youtube in maniera semplice e veloce.

State cercando un programma che offra la possibilità di dare molteplici funzionalità? È arrivato il momento di conoscere un add-on specifico per Mozilla Firefox. Stiamo parlando di Youtube Mp3 Podcaster, un’estensione innovativa che sicuramente vi farà impazzire per la sua semplicità di utilizzo.

Grazie a questo strumento avrete la possibilità di scaricare video presenti su Youtube, direttamente sul vostro computer. Certo di programmi di questo genere in rete ce ne sono tantissimi, ma Youtube Mp3 Podcaster è lo strumento più adatto perché si differenzia di gran lunga dalle altre applicazioni disponibili in rete.

La caratteristica principale di YouTube mp3 Podcaster, va a differenziarsi dalle altre applicazioni perché permette di eseguire il download dei filmati d’interesse in maniera diretta, ovvero semplicemente cliccando sugli appositi comandi che verranno annessi alla finestra del noto portale video.

Non sarete reindirizzati ad altri portali quindi che cosa desiderare di meglio? le possibilità sono molteplici e potrete vivere grandi esperienze di download. Ricordiamo agli utenti interessati che oltre ad avere la possibilità di effettuare download con YouTube Mp3 Podcaster, potrete in modo rapido, impostare quale formato applicare per il salvataggio del video,  scegliendo tra FLV, Mp4 o Mp3 ed eventualmente decidere se archiviarlo in HD o meno.

Infine potrete addirittura selezionare il livello della qualità del filmato per ottenere risultati straordinari, che ne dite? È il programma che avete sempre sognato? Successivamente sarà sufficiente specificare la cartella sulla postazione multimediale in uso nella quale si desidera salvare il video ed il gioco è fatto.

Un programma di questo genere vi permetterà di scaricare in maniera immediata programmi da Youtube e accedere a funzionalità esclusive. Non lasciatevi sedurre da altre applicazioni online,infatti, solamente Youtube Mp3 Podcaster offre il meglio.

Perché non testare le sue caratteristiche in maniera semplice e veloce? la grafica integrata è molto semplice e intuitiva, i comandi vi permetteranno di scaricare tutti i video che potete e procedere con dettagli esclusivi per il salvataggio.

Poter scegliere il formato di salvataggio è una caratteristica che non molte applicazioni offrono, che cosa desiderare di meglio? fatevi conquistare dalla possibilità di accedere a formati di ogni genere in maniera immediata. E’ arrivato il momento di provare le qualità offerte da YouTube mp3 Podcaster.

Conoscete applicazioni migliori? È arrivato il momento di dire la vostra e condividere con altri utenti la vostra esperienza di utilizzo. Non vi resta che scaricare l’estensione di Mozilla Firefox e farci sapere che ne pensate e se vi siete trovati bene.

A voi la parola!

Tag: estensioni, mozilla firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes