10

Giu

Creare velocemente mosaici da utilizzare come sfondo

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Software , Web

Il vostro sogno è sempre stato quello di creare sfondi personalizzati per il vostro sistema operativo? Ebbene da oggi tutto questo può diventare reale grazie all’applicazione che vi stiamo per mostrare: Anomosaix. Vi piacerebbe personalizzare lo sfondo del vostro computer, cambiano i classici wallpaper? Questo è il programma che fa al caso vostro: Animosaix.

Un’applicazione innovative e completamente gratuita che può essere utilizzata senza alcun tipo di problema direttamente sui sistemi operativi Windows. La caratteristica principale di questa applicazione? Riuscire a trasformare le comunissime foto in accattivanti mosaici in maniera completamente automatica e veloce.

Il risultato finale sono delle immagini di altissima qualità che potranno essere utilizzate come sfondo per il vostro pc o addirittura come screensaver. Qualora si scelga di utilizzare i mosaici ottenuti come wallpaper o come screensaver agendo dalla finestra del software potrà essere impostato uno specifico timer di aggiornamento, impostando i minuti e quindi visualizzare un mosaico a intervalli regolari prestabiliti.

Animosaix non è un programma difficile da gestire, infatti, si propone agli utenti attraverso un interfaccia minimale che permetterà di creare i propri mosaici selezionando la cartella contenente le immagini su cui si desidera agire. Sarete voi a specificare la posizione, dimensione e lo stile del vostro mosaico super personalizzato.

Vi possiamo assicurare che in rete non troverete mosaici di questo tipo, di conseguenza il vostro computer risulterà sempre aggiornato e originale. Nel caso specifico dello screensaver, invece, potranno essere regolati qualità e velocità. Che ne pensate di avere la possibilità di agire senza problemi all’interno del sistema operativo? Riuscire a creare mosaici personali, significa avere un computer all’avanguardia.

Inoltre vi ricordiamo che Animosaix è accessibile direttamente dalla System Tray di Windows, quindi basterà un clic del mouse per accedere alle sue funzionalità esclusive. Sarà inoltre possibile modificare manualmente il wallpaper e accedere alle impostazioni dello screensaver.

Siete pronti per iniziare a realizzare mosaici per arricchire il vostro sistema operativo? Non dovrete configurare nessuna impostazione, quelle di base vanno già benissimo. Chiaramente, se non vi andassero bene le impostazioni di default, potrete personalizzare la posizione del wallpaper, la dimensione del mosaico, lo stile, la qualità e la velocità delle transizioni. Animosaix è semplice da usare, ma al tempo stesso vi consente di personalizzare varie impostazioni di sistema.

Dopo aver modificato le varie impostazioni, tutto quello che dovrete fare e salvare e avviare il programma. In automatico AnimoSaix si preoccuparti di cambiare sfondo e utilizzare le vostre nuove foto mosaico. Animosaix è un ottimo programma che vi consente di personalizzare screensaver e wallpaper di Windows, utilizzando le vostre foto come mosaici. Provatelo se amate personalizzare Windows.

Per avere maggiori informazioni in merito, non vi resta che visitare il sito ufficiale di Anomosaix e procedere con il download dell’applicativo. Finalmente il vostro sistema operativo no sarà più come quello di prima, quindi non vi resta che attendere nuovi aggiornamenti in corso.

Lasciatevi conquistare dalla possibilità di accedere velocemente a strumenti immediati che vi aiuteranno a rendere il vostro sistema operativo davvero inedito. Avete già provato Animosaix? Dite la vostra in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes