19

Giu

5 cover iPad da acquistare

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Telefonia

La cosa più utile per un iPad è sicuramente una cover, ce ne sono tantissime sul mercato e oggi noi vogliamo presentarvene almeno 5 per aiutarvi a scegliere quella più adatta a voi. La vasta gamma di accessori per iPad, cover e custodie offrono una vasta scelta, dalle più giovanili a quelle più colorate, c’è l’imbarazzo della scelta, vediamo dunque qualche custodia.

Sono cinque le custodie che desideriamo presentarvi, poi diteci qual è la vostra preferita :

  1. La prima custodia per iPad è la Smart Cover,  quella creata e realizzata dall’azienda madre, vale a dire la Apple stessa . Questa presenta un design che è inconfondibile come del resto lo sono tutti i prodotti della mela stessa. E’ resistente, sottilissima e riesce a non nascondere le linee essenziali del tablet, quelle estetiche chiaro. La cover protegge solamente lo schermo. Questa Smart Cover è disponibile in circa dieci colori, quella che vedete in foto è rosa e aderisce perfettamente con iPad grazie ad una cerniera magnetica . Inoltre, la Smart Cover si piega in 4 punti diversi per poter offrire un supporto verticale. La smart cover è disponibile all’Apple Store al prezzo di 39 euro e 69 euro per la versione in pelle.
 2. Simile al meccanismo magnetico di Apple c’è L’intelliCase di Griffin technology che a differenza della cover della Apple riesce a proteggere anche la parte posteriore dell’iPad. E’ disponibile in ben sette colori ed ha un prezzo di 59,99 dollari
3.Ancora la Griffin è la casa produttrice, questa volta vi parliamo della Survivor Extreme Duty Case, si tratta di una cover che è stata realizzata in policarbonato ed è rivestita in silicone, questa permette di resistere a grandi urti e protegge anche l’iPad da polvere, sabbia e pioggia. La custodia ha la protezione sul display per salvare lo schermo, resiste a vento e pioggia ed è dotata di tappi che isola il connettore del caricabatterie dall’esterno. La custodia per combattere insomma, è stata testata anche nel dipartimento della difesa degli Stati Uniti d’America e del Regno unito. La custodia è disponibile in cinque colori ed ha un prezzo di 79,9o euro.
4.Per chi vuole proteggere l’ambiente c’è la Kudo Case prodotta da Wireless NRG, è una custodia ad energia solare che è stata realizzata con plastica biodegradabile, protegge l’iPad e lo ricarica allo stesso tempo grazie ai pannelli solari di cui è dotata. Interessante è anche il sistema che permette di trovare il proprio tablet grazie ad un segnale acustico in risposta al proprio fischio. Il prezzo? 199, 95 dollari circa.
5-Per chi invece ha deciso di avere una custodia ‘chic’ per il proprio iPad ecco un accessorio di classe. Si tratta della Maison Hermes, che è stata realizzata in due modelli diversi, in pelle di vitello. Il prezzo di questa custodia è di 820 dollari e che dire? Molto costosa, ma molto elegante come potete vedere voi stessi dalla foto…
Queste sono cinque cover per iPad che vi consigliamo di acquistare, ce ne sono per tutti i gusti. Che dire? Basta solamente scegliere e se non saranno i gusti, saranno sicuramente i portafogli a scegliere !

 

Tag: accessori, cover ipad, ipad

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes