20

Ago

eBay basta incantesimi!

di Domenico Puzone in: Aziende , Intrattenimento , News Informatiche

eBay non fa più magie

eBay, il famoso sito di ecommerce grazie al quale è possibile vendere di tutto, da un semplice gioco per console ad un automobile, anzi c’è anche chi vende la propria casa su questo sito! eBay però da settembre proporrà alcune regole, cambierà un po’ la sua politica e cambierà un po’ le carte in tavola per quanto riguarda tarocchi, incantesimi, pozioni e diciamo quel che c’è di ‘magico’ al mondo.

Maghi di tutto il mondo, aspiranti illusionisti, streghe o quant’altro, avrete tempo fino al 30 di agosto per vendere o comprare ciò che avete sulla magia o sull’arte nera, a causa di dispute eBay è costretto a chiudere la sezione e cessare , una volta e per tutte, questa vendita. Il 30 agosto verrà automaticamente cancellato tutto ciò che di magico c’è sul sito, nuova politica interna, nuove regole e addio Harry Potter e piccoli stregoni.

Su eBay è possibile vendere di tutto, spesso vi siete sicuramente imbattuti su qualche oggetto che suscitava il vostro interesse o che vi ha semplicemente incuriositi, spesso c’è stato anche chi si auto-vendeva, in pratica si metteva all’asta e c’è stato anche chi ha messo all’asta un calciatore famoso o un attore. eBay però ha deciso di bandire, una volta e per tutte la magia, nera bianca o di qualsiasi colore c’è, certo si tratta di qualcosa che non ha una grande rilevanza, ma questo fa capire come il sito ci tiene ad essere contro la ‘Magia’!!

La categoria resterà attiva fino a 30 agosto 2012, se avete da vendere qualche cosa sbrigatevi o non ci sarà più la possibilità di farlo. Per collegarvi al sito potete digitare su Google ‘eBay’, oppure semplicemente scrivere www.ebay.it sulla barra di inserimento URL del vostro browser web!

Vi lasciamo alle vostre magie… noi cosa facciamo? Beh… puff! Siamo appena scomparsi, seguiteci su Facebook!

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes