28

Set

Facebook introduce Gift, regali a Go go negli USA

di Domenico Puzone in: Facebook , Intrattenimento

Facebook Regali

Avete mai mandato o ricevuto gli auguri su Facebook? Il popolare social network è la principale rete di comunicazione. Un compleanno, con tanto di avviso, una laurea, una gravidanza o qualsiasi occasione dove si fanno gli auguri. D’ora in poi tutto ciò che è virtuale potrà diventare reale al costo di pochissimi dollari, perché? Facebook offre , anzi sì offre da tramite e propone un servizio per trasformare gli auguri in un vero e proprio regalo.

Facebook Gift, Facebook Regali in Italia, è un servizio che viene avviato esclusivamente per gli Stati Uniti e presto farà parte del network mondiale. Los copo è quello di consentire alla comunità di stringersi e rendere ancor più concreti i rapporti tra i contatti, inoltre si cerca di fornire alla società un nuovo modo di guadagnare per implementare il social network e sostenere i bilanci di una quotazione in Borsa disastrosa.

Ancora non è stato chiarito il reale funzionamento di questo servizio, ma per logica questo dovrà funzionare come uno strumento di e-commerce che permette di acquistare direttamente da casa, tramite Facebook , i regali della persona a cui dobbiamo fare gli auguri. Il passaggio è facile e veloce e si limiterà semplicemente ad inserire un sistema di pagamento all’interno della rete sociale consentendo così agli utenti di acquistare direttamente online i prodotti, senza muoversi da casa.

Facebook Gift, come detto in precedenza, è disponibile solamente negli Stati Uniti d’America, successivamente questo verrà esteso anche all’iItalia e ad altri paesi europei e non. Fare regali con Facebook non è mai stato così facile, ora gli utenti non si limiteranno semplicemente agli auguri sulla bacheca in modo virtuale e freddo, ora si potranno fare dei regali direttamente che saranno poi recapitati a casa.

E voi? Cosa pensate di questo particolare servizio pensato e creato da Mark Zuckerberg.

 

Tag: facebook, regali

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes