4

Ott

Facebook : 1 miliardo di persone e più!

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook , Intrattenimento

facebook

Mark Zuckerberg tramite Facebook da l’annuncio :” Da questa mattina più di un miliardo di persone usano ogni mese Facebook in modo attivo. Da questa mattina ci sono più di un miliardo di persone che usano il social network più amato di sempre, se state leggendo vi ringrazio per noi è un onore potervi servire, aiutare un miliardo di persone a collegarsi è la cosa di cui più vado orgoglioso. Ogni giorno ci impegniamo per rendere Facebook migliore e speriamo di fare ancora un lavoro egregio!”

In pochi minuti, più di 100 mila persone hanno messo mi piace allo status di Mark Zuckerberg, inoltre ci sono state migliaia di condivisione per far passaparola tramite la rete sociale , la statistica dice 1 miliardo di persone sono collegate in modo attivo al proprio account e visita almeno una pagina web dov’è attivo un pulsante di Facebook ( mi piace oppure condividi).

La rete sociale è molto popolata, la maggior parte degli utenti trascorre parte della sua giornata proprio sulla rete sociale per connettersi con gli amici, la popolazione mondiale conta 6,8 miliardi di persone e questo significa che 1 persona su 7 è attiva sul popolare social network creato da Mark Zuckerberg.

 

I numeri sono molto incoraggianti e ancora una volta rendono la creatura di Mark Zuckerberg uno dei siti principali più visitati al mondo dopo Google. Tramite Facebook, la cui iscrizione è completamente gratuita, è possibile chattare, condividere messaggi personali con i propri amici e non e conoscere gente nuova, un’idea che ha spopolato in pochissimi anni in tutto il mondo e che ha fatto la fortuna del creatore.

 

Purtroppo, però, Facebook in borsa non è molto ben visto e ci sono continui cali che di certo non giovano alla compagnia di Palo Alto. Staremo a vedere nel prossimo futuro se anche in questo campo il social network eccellerà.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes