22

Nov

Vodafone: nuove offerte per ricaricabili

di Sara Papis in: Telefonia


Ovviamente Vodafone non poteva lasciare insoddisfatti gli utenti con le sim ricaricabili, visto che recentemente l’operatore telefonico è stato accusato di pensare troppo ai professionisti e poco ai privati. Nella giornata di ieri, sono state rese note le nuove offerte Vodafone per i clienti e le promozioni disponibili sono innumerevoli per adattarsi a ogni genere di esperienza.
Siete già utenti Vodafone o magari volete cambiare operatore? Date uno sguardo alle novità dell’ultimo minuto e vi accorgerete che sono disponibili diversi piani tariffari. Visitando il sito ufficiale troverete:
– Smart 350 pacchetto che propone 350 minuti verso tutti, 350 sms e 1 Gb di internet a 10,90 euro al mese.
– Smart 360 con 250 minuti di chiamate verso tutti, 250sms verso tutti e 1 gb di internet al mese per un totale di 17,90 euro. Questo pacchetto è in promozione a 12,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e anche perché è già cliente Vodafone ma abbina uno smartphone a rate.
– Tutti250+250 è un pacchetto che propone 250 sms e 250 minuti verso tutti a 14,90 euro al mese, ma che attualmente è in promozione a 9,90 euro al mese per due anni per tutti i nuovi clienti.
– Volete spendere il meno possibile? Tutti 50+50 un pacchetto adatto a tutte le persone che non utilizzano molto il telefono e che vogliono avere a disposizione solo 50 minuti e 50 sms, in questo caso il prezzo da pagare è di 4,90 euro.
Le promozioni offerte da Vodafone sono davvero interessanti, di conseguenza vi invitiamo a programmare il cambio piano o di passare alle offerte il prima possibile, difficilmente troverete di meglio. A voi i commenti sulle proposte di Vodafone.

Tag: ricaricabili, Vodafone

Un Commento su “Vodafone: nuove offerte per ricaricabili”

  1. ha scritto:
    22 novembre, 2012, 17:33

    Io avevo quella in cui avevo praticamente tutto gratis (a 19 euro al mese), ma per sbaglio ne ho annullato il rinnovo e poi ho scoperto che l’aveva o tolta (in effetti ci smenavano un po’ troppo!)… Comunque al momento la soluzione migliore sarebbe quella di passare a Tim, a ancora peggio a Wind, che hanno offerte interessanti… Il problema è che dovrebbero cambiare anche tutti gli altri amici…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes