3

Dic

Firefox 17 e integrazione Facebook

di Sara Papis in: Facebook


Avete già scaricato la nuova versione di Firefox? Si tratta di un aggiornamento molto importante che vi permetterà di avere il popolare social network, sempre a portata di mano. La versione rilasciata di recente è la numero 17, molti di voi si stanno chiedendo come si attiva questa funzione e questo è l’articolo che fa al caso vostro.
Al momento dell’aggiornamento non vi accorgerete di nulla e in pochi semplici passaggi, potrete avere il vostro servizio pronto a funzionare. Facebook ha deciso di realizzare una pagine che offre la possibilità di scoprire tutte le funzionalità offerte da questo innovativo Messenger per Firefox.
Praticamente la popolare colonna del social network blu, rimarrà fissa nella finestra del vostro browser, anche quando non vi troverete sulle pagine di Facebook. Grazie a questa funzionalità, potrete rimanere in contatto con i vostri amici dello spazio virtuale, ricevere notifiche, messaggi e richieste di amicizia.
Siete pronti ad attivare Messenger per Firefox? Non vi resta che raggiungere la pagina dedicata e selezionare il pulsante attiva. Nella parte destra della finestra, ecco apparire “magicamente” la colonna di Facebook che vi inviterà a effettuare l’accesso.
Non dovrete far altro che selezionare il bottone Accedi per effettuare il login e iniziare a rimanere in contatto con amici e parenti. Desideriamo ricordarvi che potrete navigare su qualsiasi sito web, senza dovervi staccare dalle pagine del popolare servizio sociale.
In alto a destra vedrete 4 icone, notifiche, messaggi privati, le richieste di amicizia e un tasto che vi permetterà di modificare alcune impostazioni. Tramite quest’ultima funzionalità, avrete la possibilità di scegliere se visualizzare la barra laterale, ricevere le notifiche del desktop o se rimuovere Messeger.

Tag: facebook, firefox, update

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes